Sabato 4 febbraio la solidarietà è a teatro

Il “Gruppo Amici del Teatro” di Serravalle all’Adige, in accordo con l’Associazione AISM sez. di Rovereto, invita tutti alla solidarietà con uno spettacolo a sostegno delle attività che giornalmente vengono svolte dalla locale sezione di Rovereto dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla. Si tratta di iniziative volte all’informazione, al supporto per la gestione di ogni aspetto legato alla malattia, attività di benessere e socializzazione finalizzate al potenziamento, trasporti e assistenza alla persona.

Sabato 4 febbraio alle ore 20.45 il Gruppo Amici del Teatro porterà in scena presso la Sala della Filarmonica (c.so Rosmini 86 Rovereto) la commedia brillante ‘Na sperà de sol, che già con il titolo infonde speranza!

La commedia racconta della relazione tra il Bepi e la Gilda che sta giungendo al capolinea. Finché il suo lavoro di orologiaio lo teneva tutto il giorno lontano da casa la dura verità non emergeva, ma arrivato alla pensione è sempre più dura sopportare ogni giorno le lamentele continue, le critiche astiose e le battute petulanti che la donna con la quale sente di non avere ormai più nulla da condividere gli scarica addosso. Mettici anche l’insopportabile sorella di Gilda, Romina, maestra disoccupata che vive con loro, e la pentola è subito colma. Per fortuna il Bepi non è solo, ma circondato da amici, anche se un po’ strani!

Sarà presente all’evento la presidente della sezione roveretana di AISM che avrà modo di spiegare l’attività svolta a favore delle persone colpite da sclerosi multipla.

Il prezzo del biglietto è fissato a €10,00 che andrà interamente devoluto alla sezione AISM di Rovereto. Confidiamo nella partecipazione della popolazione affinché si riesca a dare, tutti insieme, un contributo significativo.

Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *